15 ristoranti sulle isole Sanibel e Captiva, in Florida

1. Seaside Saloon di Gramma Dot al porto turistico di Sanibel

L’ambiente al Gramma Dot’s, circondato da bellissime barche e yacht, crea l’atmosfera perfetta per ottimi frutti di mare. Diversi piatti del menu hanno vinto il Taste of the Islands Awards, come l’insalata di aragosta al curry al cocco, insalata di spinaci sul lato del mare, gamberetti al cocco e ostriche fritte. Ho provato le polpette di granchio, i gamberetti al cocco e le ostriche fritte. Mio marito aveva il Grouper Sandwich, e abbiamo condiviso una fetta di The Captains Key Lime Pie. C’è un ampio posto a sedere al coperto e all’aperto.

2. Island Cow: serve molto di più del manzo

Ostriche della mucca dell'isola

Island Cow si descrive come aperto “otto giorni alla settimana dalle 8:00 alle 20:00”, il che significa che Island Cow serve colazione, pranzo e cena. Inoltre, troverai musica dal vivo, giochi e tre iguane residenti chiamate Bacon, Lettuce e Tomato.

Il menu è vasto. Ho scelto una Caesar Salad con ostriche fritte e mio marito ha ordinato i Cowrazy Kabobs con bistecca, capesante e gamberetti. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando i muffin di mais dolce gratuiti sono stati portati al nostro tavolo per iniziare il nostro pasto.

3. Giraffa blu a Pervinca

Giraffa blu

Blue Giraffe è nascosto tra bellissimi negozi a Periwinkle Place di Sanibel Island. Con il suo nome bizzarro, sarai sorpreso di scoprire che il menu ha piatti di ispirazione messicana. Insalate, hamburger e panini compaiono accanto a tacos, fajitas, burritos e “Juan in a Million Enchiladas”. Mio marito ed io abbiamo condiviso “Just in Queso” (tortilla chips con queso e salsa arrosto). Ha ordinato un panino con la cernia alla griglia e io ho mangiato un panino cubano con un contorno di mais di strada messicano (il mais è incredibile).

4. Rum Bar & Grille di Doc Ford: ispirato a un romanziere

Rum Bar and Grille di Doc Ford

Rum Bar & Grille di Doc Ford è stata la naturale conseguenza di una serie di romanzi di Randy Wayne White il cui personaggio principale è Doc Ford. La versione Sanibel di Doc Ford è quella originale. È grande con due ampie sale da pranzo e molti posti a sedere all’aperto. Ho ordinato il Banana Leaf Snapper. Il pesce è sapientemente cotto a vapore all’interno di involucri di foglie di banana e viene servito con fagioli neri, riso e un pesto a base di coriandolo, lime e peperoni arrostiti. Il pesce è il protagonista del menu, ma troverai anche ribeyes, costolette, pollo e maiale.

5. La casa dei pesci

Ostriche della casa di pesce

The Fish House è molto informale e adatto alle famiglie con il suo menu per bambini economico. Come suggerisce il nome, il pesce è in primo piano nel menu con opzioni di preparazione come jerk alla griglia, croccante, alla griglia, annerito o giamaicano. Ho scelto la combinazione di gamberi, capesante e cernia alla griglia e sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta.

6. Matzaluna: una partenza italiana dal pesce

Pizza Matzaluna

Dentro Matzaluna, la musica allude all’Italia e l’aria si riempie del profumo dell’aglio. Una pagnotta di pane fresco arriva sulla tua tavola per dare il tono, insieme a un piatto di olio d’oliva, parmigiano ed erbe aromatiche. Ho ordinato la pizza Matzaluna (una miscela cotta a legna di salsiccia dolce, peperoni, cipolle, funghi, pomodori essiccati al sole e pomodoro) e mio marito ha scelto il pollo al marsala. Matzaluna è un’ottima scelta per coloro che cercano una pausa dai frutti di mare.

7. The Bubble Room: divertimento e cibo su Captiva

Dessert Bubble Room

Decorazioni natalizie, giocattoli e stelle del cinema forniscono il tema e le decorazioni stravaganti presso The Bubble Room su Captiva. Il menu presenta elementi divertenti come Marilyn Mignon, Duck Ellington, Mahi Brando e simili. Per cena, ogni antipasto viene fornito con una porzione di Bubble Bread e un Sticky Bun. Verso la fine del pasto viene presentato un vassoio da dessert strabiliante con un minimo di otto torte e un paio di torte.

8. Thistle Lodge Beachfront Restaurant: per eleganza e una storia leggendaria

Thistle Lodge Crab Benedict

Pranzo, cena e menu speciali per le vacanze sono preparati al Thistle Lodge, dove una volta cenavano gli inventori americani Thomas Edison e Henry Ford, ma io consiglio di visitarlo per il brunch domenicale. Le fresche lenzuola bianche e le stoviglie scintillanti creano un ambiente incantevole per un’occasione rilassante. Mio marito ed io abbiamo provato il Belgian Waffle e il Crab Cake Benedict, ed entrambi erano meravigliosi. Si consiglia la prenotazione.

9. Tipsy Turtle Restaurant & Bar: per pasti tutto il giorno

Tartaruga brilla

Il Tipsy Turtle Restaurant & Bar soddisfa i desideri gastronomici dei residenti e dei visitatori di Sanibel dalla mattina presto fino a tarda notte. Il menu offre una vasta selezione di antipasti a prezzi ragionevoli, insalate, panini, cestini fritti, primi piatti e carni, insieme a sei diverse scelte di pesce scottato in padella o annerito. Mio marito ed io abbiamo scelto la Scallop Catch e la Shrimp Catch, ciascuna con due lati.

10. George & Wendy’s Seafood Grille

George e Wendy Crabcake Duo

Un giro di pane appena sfornato servito con olio d’oliva, pesto fatto in casa e parmigiano grattugiato inizia un pasto al George & Wendy’s Seafood Grille. Il menu è sorprendentemente vario con molto da soddisfare sia gli amanti dei non-frutti di mare che quelli dei frutti di mare. Io e mio marito abbiamo apprezzato molto il Duo di granchi e la cernia da asporto con lati di fagioli neri e riso e verdure fresche. Tutti i piatti erano molto buoni.

11. Mudbugs: per un assaggio di New Orleans

Mudbugs fagioli rossi e riso

Penserai di essere a New Orleans durante il Mardi Gras quando entrerai nei Mudbugs. Mio marito ed io abbiamo approfittato dei prezzi dell’Happy Hour offerti dalle 15:00 alle 18:00 per le ostriche crude a 1 USD ciascuno e poi abbiamo provato i fagioli rossi e riso e il piatto di gamberetti. I condimenti e le preparazioni erano eccellenti e il servizio era meraviglioso.

12. RC Otter’s Island Eats: per cenare rilassati su Captiva

La torta al lime di RC Otter

RC Otter’s Island Eats at 11506 Andy Rosse Lane sull’isola di Captiva è dipinta con il verde e il blu dell’isola e ha un’atmosfera rilassata che si adatta perfettamente alla scena di Captiva. È aperto 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 22:00 e consiglio vivamente di cenare all’aperto se il tempo è favorevole. Mio marito ed io abbiamo ordinato la loro firma Black Beans & Rice, Seafood Combo Platter e una fetta di Key Lime Pie – tutto molto gustoso.

13. Timbers Restaurant & Fish Market: dove cenare o cucinare a casa

Bistecca e pesce di legname

Al Timbers Restaurant & Fish Market, prepareranno volentieri il tuo pasto per te o ti venderanno pesce fresco da portare a casa tua per prepararti. Abbiamo provato alcune delle ostriche fresche del Golfo e le abbiamo adorate. Per il nostro antipasto, abbiamo scelto una combinazione di surf e turf. Il pesce e la bistecca erano entrambi ben cucinati e ben conditi.

Timbers ha un menu vegetariano, una selezione di prodotti senza glutine, un menu per bambini e il personale culinario è attento alle allergie alle noci e ai latticini.

14. Over Easy Cafe: in una posizione bike-friendly

Over Easy Cafe colazione

Over Easy Cafe ha un’atmosfera rilassata e di quartiere. Si trova all’angolo tra Tarpon Bay Road e Periwinkle Way, dove le piste ciclabili asfaltate lo rendono facilmente accessibile. Over Easy Cafe apre alle 7:00 tutti i giorni e serve colazione e pranzo prima della chiusura alle 15:00. Il piatto di pancakes e uova era delizioso, così come la frittata di pancetta, pomodoro e formaggio con semola e toast ai frutti di bosco.

15. Lighthouse Cafe: per un’ottima colazione

Colazione al Lighthouse Cafe

Il Lighthouse Cafe su Periwinkle Way afferma di servire la “migliore colazione del mondo” e di certo non posso essere in disaccordo. Il toast francese e il succo d’arancia appena spremuto erano particolarmente buoni, e le frittelle di grano intero ai mirtilli di mio marito erano altrettanto deliziose. Le ricariche di caffè erano frequenti e il caffè ti ha fatto venire voglia di sederti e rimanere per un po ‘. Il Lighthouse Cafe è in attività dal 1987 e non mostra segni di rallentamento.

Scelte abbondanti per soddisfare tutti i gusti sull’isola di Sanibel

Dovresti rimanere un mese o più per assaggiare tutti i ristoranti delle isole Sanibel e Captiva. Gli amanti del pesce saranno estremamente felici, ma tutte le preferenze di gusto possono trovare un posto per essere soddisfatte. Inoltre, ci sono gelaterie come Joey’s Custard e il Sanibel Farmers Market che si tiene ogni domenica da ottobre a maggio, dove residenti e visitatori affamati possono trovare delizie culinarie. Sanibel e Captiva sono posti fantastici da visitare e consiglio vivamente di pianificare un viaggio presto e di arrivare affamati.

Divulgazione: Trip101 seleziona gli elenchi nei nostri articoli in modo indipendente. Alcuni degli elenchi in questo articolo contengono link di affiliazione.

Hai ancora bisogno di un’assicurazione di viaggio?

Puoi acquistare e richiedere online, anche dopo essere uscito di casa. Assicurazione di viaggio da WorldNomads.com è disponibile per persone provenienti da 140 paesi. È progettato per i viaggiatori avventurosi con copertura per assistenza medica all’estero, evacuazione, bagagli e una gamma di sport d’avventura e attività.

* 5% di sconto se prenoti con il nostro codice promozionale: TRIP101

* Per i nostri viaggiatori canadesi e statunitensi, purtroppo a causa delle leggi sui servizi finanziari, non possiamo fornire uno sconto. Questo codice promozionale non può essere utilizzato con altre offerte di sconti, incluso lo sconto per i membri di World Nomads per i titolari di polizze assicurative di viaggio.

About

Check Also

LA GUIDA ALLA ZIPLINE DI OAHU: 4 MIGLIORI TOUR ZIPLINE SU OAHU, HAWAII

Lo ziplining è una grande adrenalina per tutta la famiglia mentre si gode una vacanza …